22 Gennaio 2014

MERCATO – Il Napoli punta Guarin: in arrivo un’offerta per i nerazzurri?

La pesante presa di posizione del colombiano Fredy Guarin, che nella giornata di martedì ha minacciato l’Inter di non presentarsi agli allenamenti in caso di mancata cessione alla Juventus, non è andata giù alla dirigenza nerazzurra e benchè meno agli esagitati tifosi della Beneamata.

Con lo scambio con i bianconeri ormai saltato, il futuro del centrocampista colombiano è diventato così un grosso problema per i dirigenti della squadra meneghina che nelle prossime ore cercheranno di trovare una nuova sistemazione a Guarin che sia vantaggiosa anche per le casse nerazzurre che necessitano di soldi freschi da reinvestire sul mercato in entrata.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore vi sarebbe stato un sondaggio del Napoli, che essendo alla ricerca di un centrocampista potrebbe puntare con decisione al calciatore colombiano e nelle prossime ore presentare un’offerta ufficiale ai dirigenti nerazzurri. L’unico scoglio da superare potrebbe essere il ricco ingaggio richiesto dal calciatore che chiede un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione.

Follow @antocarboni91