Dove vedere Inter-Milan, diretta tv e streaming del match
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Dove vedere Inter-Milan in diretta tv e streaming
Dopo la netta vittoria ottenuta nella prima semifinale contro l’Atalanta, l’Inter si giocherà con il Milan lunedì sera la finalissima della Supercoppa Italiana. I nerazzurri stanno vivendo un grandissimo momento di forma e sognano di poter sollevare un trofeo assai caro a Simone Inzaghi per la quarta volta consecutiva.
La finalissima di Supercoppa Italiana tra Inter-Milan si disputerà sempre all’Al-Awwal Park di Riyad. Per i rossoneri è stata decisiva la vittoria in rimonta sulla Juventus nel debutto di Sergio Conceicao sulla nuova panchina dopo l’esonero di Fonseca.
Il calcio d’inizio di Inter-Milan è in programma per lunedì 6 gennaio alle ore 20:00.
Probabili formazioni di Inter-Milan
Queste le ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Inter-Milan:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Rejinders, Jimenez; Morata. Allenatore: Sergio Conceicao.
Informazioni utili per seguire Inter-Milan
Inter-Milan sarà visibile in chiaro su Canale 5 per tutti i tifosi. Finale che verrà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, in maniera completamente gratuita. Basterà infatti registrarsi sul portale e selezionare l’evento desiderato dalla sezione ‘dirette’.
Noi di Passione Inter saremo in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Milan in diretta insieme a voi!