Svelata l’offerta della Roma per Frattesi: “C’è una sensazione”
Le ultime sul centrocampista
Anche ieri sera, Frattesi si è dovuto accontentare solamente di una porzione di gara nella ripresa dopo l’ennesima panchina stagionale. Il centrocampista, come però spiegato da Simone Inzaghi, soffre di un problemino fisico che si trascina ormai da tempo, ragion per cui non ha in questo momento tantissimi minuti a disposizione nelle gambe.
Come avvenuto nelle ultime due uscite, anche ieri sera nel pareggio tra Inter e Bologna, Frattesi non è riuscito ad incidere come altre volte. E’ evidente che la mente del centrocampista ex Sassuolo continua ad essere offuscata dalla possibilità di un addio, dietro il corteggiamento di diversi club tra cui la Roma in particolare.
Proprio i giallorossi, come rivelato questa mattina dal Corriere dello Sport, stanno per mettere a punto la giusta offerta da presentare all’Inter entro fine gennaio. Un’operazione destinata ad accendersi proprio negli ultimi giorni di mercato, ma dal coefficiente di difficoltà altissimo.
Il club nerazzurro ha lasciato intendere che non concederà sconti rispetto alla prima richiesta da 45 milioni di euro. Ecco dunque che la Roma sta prendendo tempo per cercare di mettere insieme le risorse necessarie per provare a convincere l’Inter. Si prevede quindi un’offerta per il prestito con obbligo di riscatto, molto articolata tra dilazioni di pagamento, bonus e percentuale sulla futura rivendita.