MERCATO – Thohir tenta il colpo Nani
Inter Nani: Thohir si sta occupando in prima persona dell’affare
Siamo ormai entrati nel rush finale della sessione invernale di mercato e la società nerazzurra sembra essere molto attiva; Erick Thohir pare essere determinato a portare in nerazzurro non solo Hernanes ma anche Nani.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter starebbe valutando seriamente di portare Nani a Milano; il portoghese sbarcherebbe nella città meneghina in prestito con diritto di riscatto . In queste ore è attesa una risposta da parte del Manchester United, manca ancora il consenso di Moses, ma l’affare potrebbe sbloccarsi già oggi. Il talento portoghese rappresenterebbe un colpo ad effetto per Erick Thohir, considerata la grandissima popolarità che i calciatori dello United hanno in Asia. Inoltre Nani vedrebbe di buon occhio il trasferimento a Milano, visto il pochissimo spazio che sta trovando a Manchester, soprattutto dopo l’arrivo di Mata.
Insomma non ci resta che attendere e capire se nelle prossime ore Thohir riuscirà a regalare a Mazzarri e ai tifosi nerazzurri il campione portoghese ; di certo il Tycoon si sta occupando in prima persona dell’affare.