Zanetti: “In campionato stiamo migliorando, ora riscattiamoci in Europa”
L’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti ai microfoni di Sky ha detto la sua riguardo la partita tra Sparta Praga e Inter: “In campionato stiamo migliorando, ora ci dobbiamo riscattare in Europa League dopo la prima partita in cui non abbiamo fatto bene. E’ una partita fondamentale per entrambe le squadre, speriamo che Eder e Palacio trovino il gol oltre ad offrire il consueto lavoro. Ne aprofitto anche per fare gli auguri a Shevchenko e Berlusconi, con Sheva abbiamo dato vita a tanti derby emozionanti”
Un parere anche su Ranocchia: “Sono felice per come si sta impegnando Andrea, gli ho detto domenica che avrebbe meritato il gol. Con il suo atteggiamento potrà contribuire insieme agli altri ragazzi a disputare una grande stagione“.
Sui giovani: “Sono contento per Gnokouri che è entrato domenica in un momento difficile e ha mostrato subito grande personalità, ci sono dei presupposti per vederlo sempre più determinante. Noi da sempre lavoriamo e puntiamo molto sul settore giovanile che è uno dei migliori”