Fassone: “Con il Profeta risorgeremo! All’Inter le decisoni sono condivise da tutti”
Fassone intervista serena e piena di fiducia per il futuro.
Subito dopo la conferenza stampa di Hernanes, il dg Fassone ha rilasciato un’itervista ricca di entusiasmo, nonostante le voci di un ambiente nerazzurro svuotato di serenità:“Hernanes è un segnale importante della proprietà, è un’operazione che ha un grande significato tecnico. Secondo i criteri economici della prudenza non si sarebbe dovuta fare, è un segnale di grande voglia e volontà. Anche in una stagione complicata, di transizione, l’acquisto di Hernanes rappresenta un salto in avanti e di qualità”.
All’Inter nessun re e nessun suddito: “In Italia siamo abituati a proprietari decisionisti, Thohir da modo di gestire il tutto senza pressioni, condividono e prendono decisioni tutte le componenti della società. Anche Hernanes è stata una decisione condivisa da tutti“.
Il dg nerazzurro, conclude la sua intervista ai microfoni di Inter Channel con un messaggio ai tifosi: “Come ha detto anche il presidente Thohir, è un periodo in cui ci vuole pazienza, anche se siamo l’Inter. E’ successo alla Roma di richiedere un po’ di tempo e oggi la Roma stessa vola, è successo alla Juve nel 2010, ha avuto bisogno di un annetto per assestarsi. Noi siamo in un anno di difficoltà ma il desiderio di riportare l’Inter ad essere competitiva c’è, i segnali si stanno trasformando in fatti. Hernanes è un fatto, è un segnale concreto della volontà di restituire all’Inter la capacità di portare risultati economici e sportivi”.