Malesani: “Il primo tempo abbiamo giocato alla pari con l’Inter. Pagato l’inizio di ripresa”
Malesani: “Il primo tempo abbiamo giocato alla pari. Siamo distratti ad inizio ripresa”
Nella conferenza stampa che ha seguito la vittoria dell’Inter di questa sera, il tecnico del Sassuolo Malesani ha risposto così alla domanda postagli dall’inviato di passioneinter.com a San Siro:
Buonasera Mister, oggi la sua squadra non ha raccolto punti in fin dei conti solo a causa di un gol da calcio d’angolo. Quali sono stati gli errori questa sera e cosa c’è da migliorare in vista della prossima difficile sfida, in casa contro il Napoli, per provare a fare risultato?
“Il primo tempo abbiamo giocato alla pari con l’Inter, che ha avuto due occasioni solo in contropiede. Dobbiamo chiaramente migliorare nell’atteggiamento ad inizio ripresa, perchè abbiamo preso oggi il gol decisivo dopo pochi minuti, come contro il Verona. Per il resto sono contento di come ha giocato la squadra stasera, meglio della precedente gara specialmente nell’assetto tattico. Non siamo stati timidi oggi, ma il divario tra le due squadre era evidente: oggi la strategia di gioco era attendista, ma non si è trattato di timidezza. Ottenere risultati non è facile ma sono ottimista e fiducioso. Sto ancora conoscendo i giocatori, spero di non avere infortuni. Le prossime due gare sulla carta saranno difficilissime, ma spero di trovare una vittoria.”