QUI APPIANO – Allarme dall’infermeria Inter: a parte Milito ed Hernanes, Kovacic…
Dal primo allenamento settimanale in vista dell’importantissima gara contro la Fiorentina, arrivano brutte notizie per l’Inter e i suoi tifosi ma sopratutto per il mister Walter Mazzarri: il resoconto dell’allenamento mattutino riportato poco fa sul sito Inter.it parla infatti di una seduta di allenamento con la squadra divisa in due gruppi: lavoro aerobico per i giocatori scesi in campo la scorsa domenica nel match disputato contro il Sassuolo, partitelle ad alta intensità per tutti gli altri.
La seduta è stata però influenzata dagli indisponibili. Dopo la giornata di riposo concessa ieri dal mister di San Vincenzo, questa mattina non hanno preso parte alla seduta di allenamento con il gruppo il Principe Milito e il brasiliano Hernanes. Per entrambi non dovrebbe trattarsi di problemi tali da compromettere la loro presenza nella gara di sabato e il comunicato parla di borsite per l’argentino e di un affaticamento all’adduttore per il Profeta.
Inoltre, durante l’allenamento, il talentino croato Mateo Kovacic ha abbandonato anzitempo la partitella a causa di un taglio al ginocchio destro ricucito con tre punti di sutura.