Verso Firenze: Mazzarri ha tanti dubbi in attacco, chance dal 1′ per Botta?
Nelle prime settimane con la maglia dell’Inter l’argentino Ruben Botta si è trasformato da oggetto misterioso a potenziale talento futuro molto apprezzato da tutti i tifosi della Beneamata e dall’allenatore Walter Mazzarri che ha già dimostrato, non inserendolo nella trattativa per D’Ambrosio, di riporre grande fiducia in questo giovane ragazzo.
Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi, l’inviato di Sky Sport 24, le prestazioni offerte fin qui dal giovane argentino potrebbero aver convinto il tecnico di San Vincenzo a tal punto che sabato potrebbe lanciarlo titolare nell’importantissima sfida contro la Fiorentina, che in caso di vittoria potrebbe garantire all’Inter nuove chance di arrivare al quarto posto.
I dubbi offensivi dell’allenatore toscano riguardano il modulo da utilizzare contro gli uomini di Montella: se la scelta ricadrà sul 3-5-2 allora Botta potrebbe esser utilizzato come primo cambio a partita in corso e al centro dell’attacco ci sarà nuovamente Milito. In caso di 3-4-2-1 o 3-5-1-1 invece il talentuoso argentino verrebbe schierato dal primo minuto alle spalle di Rodrigo Palacio.