11 Febbraio 2014

Wanda Nara boom: “Mai tradito Maxi! Sposerò Icardi e avremo dei bambini”

Wanda Nara sposa Icardi. La tempesta sembra quasi alle spalle.

L’attuale fidanzata di Mauro Icardi, Wanda Nara, non perde l’occasione per finire su pagine di giornali sportivi e non. La modella ha, infatti, parlato in esclusiva a Chi e la Gazzetta dello Sport ne riporta un’anticipazione: Non ho mai tradito Maxi Lopez e posso giurarlo sui miei figli – esordisce – ho cercato di salvare il nostro matrimonio, era lui a tradirmi, sempre, in continuazione, anche con la governante. Io ero in una stanza e loro si vedevano di nascosto nell’altra, poi lei lo ha denunciato per molestie, ma non erano quelle infatti Maxi ha vinto la causa in tribunale”.

Lo sfogo della bella Wanda continua:Quando ho iniziato la relazione con Mauro io avevo già divorziato da mio marito. Per chiudere tutto in fretta non ho voluto neanche un euro, quando lui ha saputo di Icardi e che mi ero innamorata di lui ha detto che ero ancora sua moglie”.

E dopo la tempesta, il raggio di sole nerazzurro: “Mi aveva detto che nessuno mi avrebbe mai voluto con tre figli, ma non è stato così. E’ arrivata la magia. Mauro ha 20 anni, ma ragiona come uno di 40. Mi ha detto che vuole un figlio nostro, ma prima ci dobbiamo sposare. E andrà così“.