MERCATO – Mandzukic Inter, matrimonio a Giugno? Thohir ci pensa!
Mandzukic Inter, possibilità per Giugno: Thohir ci pensa
Erick Thohir alle grandi manovre: per il mercato che verrà e che rivolterà come un calzino l’attuale squadra, che perderà anche gli ultimi pezzi importanti del Triplete, si sondano fin da subito le migliori chance che il panorama europeo offrirà in vista della prossima stagione.
Il nome ad effetto c’è, si tratta di Mario Mandzukic del Bayern Monaco: il sempre più probabile addio di Milito libera una pedina in attacco e, come riporta calciomercato.com, l’avvento di Lewandowski al Bayern Monaco non garantirebbe più il posto da titolare al forte attaccante croato: una vera notizia, visto che il giocatore ha segnato più di 40 gol in una stagione e mezza.
Per ora si tratta di una suggestione di mercato, forse diventerà un sogno di mezza estate: senza dubbio Thohir ci pensa, perchè l’addio del Principe sarà pesante dal punto di vista tecnico ed emotivo e per sostituirlo si pensa ad un giocatore già affermato da portare a Milano con il budget che lo sgravio ingaggi dei giocatori che lasceranno potrà garantire. Chiariamo che nessuna trattativa è ancora pronta da imbastire, anche perchè l’ingaggio è importante e la concorrenza sempre all’erta. Gli sviluppi anche di classifica dei nerazzurri chiariranno le possibilità di investimento per Giugno.