Mazzarri: “Stasera siamo stati bravi ma abbiamo sprecato troppo. Su Icardi vi dico che…”
Mazzarri Fiorentina Inter: il tecnico toscano commenta la vittoria della Beneamata.
E’ un Walter Mazzarri soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro la Fiorentina. Ecco le parole del Mister raccolte da Passioneinter.com: “Stasera siamo stati bravi ma abbiamo rischiato di pareggiare e di buttare via due punti anche oggi, abbiamo creato tante palle gol ma sprechiamo troppo, sotto questo aspetto dobbiamo migliorare molto. Quando stiamo bene, giochiamo come stasera, questo è il calcio che a me piace.
Alla domanda su Icardi il Mister risponde così: “Mauro lo avete visto, non è ancora in condizioni fisiche ottimali, dopo dieci minuti era già in affanno ma ha grandi qualità.
Sul finale l’Inter ha subito un contropiede clamoroso della Fiorentina ed il tecnico rimprovera i suoi per la disattenzione: “A volte facciamo delle cose che hanno dell’assurdo, non possiamo subire certi contropiedi su un calcio d’angolo a nostro favore. Dobbiamo capire che giocare bene non significa regalare delle possibilità agli altri. Per il resto sono contento, il primo tempo abbiamo fatto davvero bene; se fossimo stati più concreti avremmo potuto fare più gol e soffrire di meno”.
Mazzari si sofferma poi sulla prestazione di Guarin e Hernanes: “Guarin ha fatto un grande primo tempo: deve cercare di essere continuo per 95 minuti, se riuscirà a fare questo, ce ne sono pochi di calciatori così forti. Hernanes è un calciatore che regge certe pressioni, altri non sono abituati a farlo. Se avessimo avuto prima Hernanes probabilmente avremmo avuto più punti. Ha una personalità, una classe ed una sicurezza tali da far bene anche ai calciatori che gli giocano attorno”.