2 Ottobre 2023

Analisi TOTALE Inter-Benfica, segreti, Preview e Formazioni

L'analisi del secondo turno di Champions League dei nerazzurri

Head coach Roger Schmidt of Beijing Sinobo Guoan reacts as he watches his players competing against Beijing Renhe in their 18th round match during the 2019 Chinese Football Association Super League (CSL) in Beijing, China, 17 July 2019. Beijing Sinobo Guoan defeated Beijing Renhe 2-1.

PREVIEW DELLA GARA

COME ARRIVANO LE SQUADRE

Dopo il passo falso commesso a San Siro contro il Sassuolo, l’Inter si è ripresa come meglio non poteva grazie al poker rifilato alla Salernitana. L’uomo copertina è senz’altro Lautaro Martinez, autore di quattro reti in 26 minuti. La squadra ha ritrovato solidità difensiva ed equilibrio a centrocampo dopo un paio di partite in cui aveva perso lucidità.

Per quanto riguarda il Benfica, invece, dopo la sconfitta con il Salisburgo in Champions League sono arrivate due vittorie consecutive in campionato, tra cui l’ultima nel ‘Clasico’ contro il Porto con la rete decisiva di Angel Di Maria. Una squadra in salute e con voglia di riscattare l’eliminazione ai quarti dello scorso anno contro i nerazzurri.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Morato, Otamendi, Aursnes; Joao Neves, Kokcu; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Musa.

SCORRI SCHEDE>>>