La prestazione di Yann Bisseck in Inter-Udinese 4-0 è stata ampiamente positiva. L’ex Aarhus, impiegato come terzo di difesa a destra, non ha tremato e ha risposto presente, premiando la scelta di Simone Inzaghi di schierarlo da titolare per la prima volta in Serie A.
I numeri del centrale difensivo sono impressionanti e ne fanno uno dei migliori in campo della sfida di San Siro, visto che primeggia in diverse statistiche:
L’inserimento ottimale di Yann Bisseck in questa Inter può rivelarsi un fattore chiave. Il calendario è molto fitto e, fra corsia di destra e reparto difensivo, la penuria di uomini continuerà ancora per un po’. Pavard potrebbe tornare in panchina con la Lazio, ma ovviamente dovrà essere dosato per garantirgli un rientro graduale dopo il brutto infortunio. Dumfries e De Vrij, invece, si rivedranno solo dopo Natale.
Bisseck, dunque, sarà chiamato nuovamente in causa. Alla finestra ci sono impegni fondamentali: Real Sociedad in Champions (martedì 12), Lazio (domenica 17), Bologna in Coppa Italia (mercoledì 20) e Lecce (sabato 23).
L'attaccante iraniano si gioca il suo futuro all'Inter
Le ultime sul futuro del centrocampista nerazzurro
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le ambizioni dei nerazzurri verranno testate già stasera
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Il centrocampista della Roma e il suo futuro in bilico