Lautaro Martinez e Marcus Thuram, attuale coppia d’attacco titolare capace di segnare già 32 gol complessivi in stagione (22 l’argentino, 10 il francese), rappresentano le certezze. Non perché faranno sicuramente parte della prossima rosa, ma perché l’intenzione dell’Inter è quella di proseguire il rapporto senza esitazioni. Si sa, però, che le vie del mercato sono infinite e non si possono escludere offerte esorbitanti dall’estero.
Il capitano nerazzurro vuole rimanere all’Inter e l’attuale stallo sul rinnovo non preoccupa la dirigenza di Viale della Liberazione: le dichiarazioni di Alejandro Camano vengono ritenute parte di una normale strategia per strappare condizioni più vantaggiose e remunerative per il prossimo contratto, facendosi forza su una stagione fin qui da incorniciare per il Toro.
Non c’è alcuna volontà di cedere neppure il francese, ma anche qui bisognerà fare attenzioni a eventuali follie dall’estero, tenuto conto anche del fatto che il calciatore è arrivato a parametro zero nella scorsa estate. Una situazione che ricorderebbe quanto accaduto con Onana, ma al momento non sembrano esserci avvisaglie. A meno di sorprese, quindi, sarà ThuLa anche l’anno prossimo.
La promessa dell'attaccante francese
La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter
Il club nerazzurro pianifica il mercato della prossima estate
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Le parole del presidente dell'Inter
Il punto sull'infermeria nerazzurra