30 Gennaio 2024

Come potrebbe essere l’attacco dell’Inter 2024-25

Tutti i nomi e i possibili movimenti

Juventus FC general manager Giuseppe Marotta before the UEFA Champions League quarter final second leg match between Fc Barcelona and Juventus FC . The score was 0-0 on the night but Juventus went through to the next round with an aggregate score of 3-0 over the two legs of the quarter final match.

L’INCOGNITA ARNAUTOVIC

Se l’addio di Sanchez appare praticamente certo per questioni anagrafiche, di rendimento e contrattuali, il discorso si può applicare anche a Marko Arnautovic solo per i primi due punti, ma non per il terzo. L’austriaco, infatti, ad aprile compirà 35 anni e sta convincendo ancor meno rispetto a Sanchez nella stagione attuale.

Tuttavia, se il cileno è arrivato da svincolato e quindi senza esborso per il cartellino, l’ex Bologna è stato acquistato in prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni più 2 di bonus, firmando peraltro un contratto biennale fino al 30 giugno 2025. Ciò rende complicato un addio, perché bisognerebbe trovare una squadra disposta ad acquistarlo e soprattutto ci sarebbe – alla luce di quanto dimostrato finora dal giocatore – la certezza di incorrere in una minusvalenza. Per tutti questi motivi, Arnautovic potrebbe anche rimanere all’Inter.

SCORRI SCHEDE>>>