Due nomi da seguire sulla fascia destra. Il primo è Yukinari Sugawara, giapponese classe 2000 dell’Az Alkmaar, probabilmente il miglior esterno del campionato olandese: l’Inter potrebbe puntarci già nella prossima estate per sostituire Dumfries. Il secondo è Jonathan Clauss, classe 1992 che sta facendo molto bene con il Marsiglia.
In mezzo al campo, invece, occhio a Leandro Paredes. Alla Roma con De Rossi sta tornando ai suoi livelli grazie a un ottimo feeling instauratosi, ma nel caso (ad oggi remoto) in cui il tecnico non venisse confermato potrebbe essere un’opzione. Sempre in Serie A, ma al Napoli, c’è Franck Anguissa. Il camerunese ha delle caratteristiche che mancano nella rosa nerazzurra e che potrebbero far comodo, replicando l’operazione Zielinski e portando via un altro giocatore ai partenopei.
Il nome forse più interessante è quello di Khephren Thuram, fratello minore di Marcus. Classe 2001 del Nizza, centrocampista molto forte fisicamente, abile nel portare palla e guadagnare terreno con la sfera tra i piedi, ha spiccate doti offensive. Chissà che Tikus non possa aiutare a creare una corsia preferenziale verso il nerazzurro, anche se su Khephren si preannuncia una possibile asta selvaggia.
La previsione dell'ex allenatore sullo Scudetto
Le pagelle dei quotidiani
Il commento alla rete del 2-0 in Inter-Como
Le parole del tecnico nerazzurro
Le parole dell'allenatore dopo Inter-Como