Chi può essere il colpo a zero dell’Inter 2025
O l'acquisto low cost 2024
ATTACCANTI
Nella Roma c’è Stephan El Shaarawy, che potrebbe essere un profilo di completamento dell’attacco. Da non tralasciare il suo compagno Paulo Dybala, rimasto un cruccio per molti tifosi nerazzurri e a un passo dall’Inter nell’estate 2022. Sull’argentino pesano però le incognite a livello di tenuta fisica.
Da segnalare Vangelis Pavlidis, attaccante greco dell’Az Alkmaar classe 1998. Ottimo finalizzatore, attaccante un po’ vecchio stampo per tipologia di caratteristiche. Sarà difficile prenderlo a zero, visti i numeri da oltre 20 gol a stagione.
Il vero gioiello da tenere d’occhio per il 2025 è però Jonathan David, attaccante classe 2000 del Lille che è compagno di nazionale di Buchanan nel Canada. Attaccante moderno, abile nella profondità, non è molto strutturato fisicamente ma ha ottime doti da finalizzatore. Viene visto da molti come il prossimo prodotto della Ligue 1 destinato a fare il salto ad alti livelli. Difficile che si arrivi alla scadenza, ma può essere una grande opzione a un prezzo più contenuto per il 2024.