Nella Roma c’è Stephan El Shaarawy, che potrebbe essere un profilo di completamento dell’attacco. Da non tralasciare il suo compagno Paulo Dybala, rimasto un cruccio per molti tifosi nerazzurri e a un passo dall’Inter nell’estate 2022. Sull’argentino pesano però le incognite a livello di tenuta fisica.
Da segnalare Vangelis Pavlidis, attaccante greco dell’Az Alkmaar classe 1998. Ottimo finalizzatore, attaccante un po’ vecchio stampo per tipologia di caratteristiche. Sarà difficile prenderlo a zero, visti i numeri da oltre 20 gol a stagione.
Il vero gioiello da tenere d’occhio per il 2025 è però Jonathan David, attaccante classe 2000 del Lille che è compagno di nazionale di Buchanan nel Canada. Attaccante moderno, abile nella profondità, non è molto strutturato fisicamente ma ha ottime doti da finalizzatore. Viene visto da molti come il prossimo prodotto della Ligue 1 destinato a fare il salto ad alti livelli. Difficile che si arrivi alla scadenza, ma può essere una grande opzione a un prezzo più contenuto per il 2024.
La curiosità dopo il gol in Inter-Como
Post-partita Inter-Como 2-0, 23 dicembre 2024. Gol Carlos Augusto, gol Thuram. https://youtu.be/1Ci4WC8QI3I
Guarda le immagini salienti della gara di San Siro
I voti dei nerazzurri in campo stasera
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match di San Siro