Analisi

Chi può essere il colpo a zero dell’Inter 2025

L’Inter e i parametri zero, una storia d’amore infinita. La coppia Marotta-Ausilio ha fatto degli svincolati un vero e proprio marchio di fabbrica. Una vera e propria tradizione che parte da Calhanoglu, prosegue con Mkhitaryan, Onana, Thuram e avrà un capitolo riservato anche per l’estate in arrivo, quella 2024.

L’Inter si è infatti già assicurata Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, che dal 1° luglio sbarcheranno a Milano rispettivamente da Porto e Napoli. Allo stato dell’arte non sembrano esserci margini per un nuovo arrivo a zero nella sessione estiva che comincerà fra tre mesi. Per questo motivo abbiamo voluto spingerci oltre, spostando il raggio al 2025 e monitorando i prossimi, possibili svincolati che possono fare al caso dell’Inter.

Con una specifica: chi va in scadenza nel 2025 e non ha intenzione di rinnovare rientra automaticamente fra le papabili cessioni del 2024, per giunta a un prezzo più basso rispetto al valore di mercato. La stessa Inter potrebbe sperimentarlo, questa volta in uscita, con Denzel Dumfries. Andiamo quindi, ruolo per ruolo, a citare qualche nome interessante in questo senso.

SCORRI SCHEDE>>>

Page: 1 2 3 4 5

Simone De Stefanis