Analisi

Il PAGELLONE dell’Inter Scudettata: Inzaghi PERFETTO, Lautaro LEADER

PAGELLE ATTACCANTI

ARNAUTOVIC 4.5 – Tornato ad Appiano Gentile per fare il possibile titolare, è stato demolito dal rendimento di Thuram sin dalle prime giornate. I due seri infortuni muscolari e i tantissimi errori commessi nella sua stagione, rendono inevitabile una bocciatura nei suoi confronti. Difficilmente verrà confermato dal club il prossimo anno.

THURAM 9 – Il voto finale è dettato probabilmente dal rendimento superiore alle aspettative mostrato in maglia nerazzurra. Il suo arrivo a Milano era stato accompagnato da tanto scetticismo da buona parte della stampa italiana. Se in molti si chiedevano: ‘Chissà se riuscirà a non far rimpiangere Dzeko e Lukaku?’. Beh, è riuscito a fare pure meglio.

LAUTARO MARTINEZ 9.5 – Prima stagione da capitano e subito capocannoniere del campionato. Leader, trascinatore, volto copertina dell’Inter scudettata. Non fosse stato per il calo fisiologico evidenziato nell’ultimo periodo, avrebbe meritato un bel dieci pieno in pagella.

SANCHEZ 6 – Decisamente di Arnautovic, al servizio della squadra nel ruolo di ‘riserva’ che gli ritaglia Inzaghi sin dal primo giorno. Un Sanchez lavoratore e più consapevole rispetto alla sua prima esperienza in maglia nerazzurra. Difficilmente l’Inter gli rinnoverà il contratto in scadenza, ma lui di certo ha fatto tutto il possibile per meritarselo in campo.

ALLENATORE >>>

Page: 1 2 3 4 5 6

Redazione Passione Inter

Recent Posts

VIDEO – SVOLTA Inzaghi: lancia la NUOVA Inter per DECOLLARE. Preview Udinese-Inter

L'analisi alla vigilia della sfida di campionato

1 giorno ago

Marotta: “Stadio obiettivo forte di Oaktree. Derby? Capita”

Le parole del presidente dell'Inter

1 giorno ago

5 motivi per cui Bijol all’Inter è un colpo ideale per Oaktree

I vantaggi del suo eventuale arrivo a Milano

2 giorni ago

Acerbi e De Vrij, mossa a sorpresa Inter: pronto un rinnovo

La strategia nerazzurra per la difesa

2 giorni ago

Inter, due big fuori già a Udine: “Inzaghi è molto deluso dal derby”

Il tecnico pronto a optare per scelte forti

2 giorni ago