Analisi

L’Inter decide il futuro della rosa: chi resta, chi è in bilico, chi parte

L’annata dell’Inter potrebbe chiudersi a luglio inoltrato, causa Mondiale per Club, lasciando pochissimo spazio per il riposo prima della preparazione della stagione 2025/2026. Uno scenario che avrà riprecussioni anche in chiave di mercato.

A giugno, i nerazzurri potranno usufruire di una finestra di mercato aggiuntiva, che sarà utile per mettere a segno colpi importanti e dare nuova linfa alla rosa in ogni reparto. D’altronde, la squadra di Inzaghi è tra le più anziane della Serie A e questo non può soddisfare Oaktree, desiderosa di svecchiare l’organico nerazzurro in ogni reparto.

In attesa di capire le mosse concrete della dirigenza interista per l’estate, facciamo una valutazione della rosa e dei movimenti di mercato per la prossima stagione. Tra chi è certo di restare, chi darà l’addio e chi deve ancora capire il suo futuro.

CHI RESTA>>>

Page: 1 2 3 4

Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.

Recent Posts

6 cose che (forse) NON hai visto in Parma-Inter

Le curiosità emerse dalla gara del Tardini

11 ore ago

In Spagna: il Real cambia idea su Nico Paz, messaggio all’Inter

Da Madrid può cambiare il futuro del talento del Como

11 ore ago

Chi è Schärer, l’arbitro di Bayern-Inter: nerazzurri imbattuti con lui

Le designazioni arbitrali per la gara di Champions League

11 ore ago

Probabili formazioni Bayern Monaco-Inter: dubbio Bastoni

Le possibili scelte di Kompany e Inzaghi

13 ore ago