3 Gennaio 2024

PRO e CONTRO del ritorno di Icardi all’Inter

La nostra analisi sull'ex attaccante nerazzurro

ICARDI AI RAGGI X

L’acquisto di Buchanan è stato il grande investimento di gennaio dell’Inter, che però potrebbe affinare la rosa anche con un colpo in attacco, soprattutto se Sanchez dovesse lasciare Milano. Per questo motivo, nelle ultime ore si è diffusa la voce di un possibile interesse per il ritorno di Mauro Icardi.

Sarebbe una trattativa abbastanza clamorosa, visto il modo in cui arrivò l’addio nell’estate del 2019, dopo essere stato diseredato dal ruolo di capitano. Tuttavia, l’argentino è tornato a mostrarsi in grande forma al Galatasaray e i nerazzurri potrebbero anche farci un pensiero.

Sarebbe l’acquisto giusto? Per capirlo, andiamo a vedere i pro e i contro di un suo ritorno, da un punto di vista sia tecnico sia economico.

SCORRI SCHEDE>>>

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.