PUNTO PRIMAVERA – Il Coronavirus condiziona anche i giovani nerazzurri: ora testa al Rennais
Torna la rubrica settimanale a cura della redazione di Passioneinter.com dedicata all'Inter PrimaveraNon fa sconti l’emergenza Coronavirus scoppiata in Italia: dopo le partite di Serie A rinviate nel week-end tra cui Inter-Sampdoria anche i campionati giovanili sono condizionati per proteggere la salute pubblica dei cittadini. La gara di questa settimana infatti tra Bologna ed Inter Primavera, valida per la 6^ giornata di ritorno del campionato Primavera 1, è stata rinviata a sabato 11 aprile.
I nerazzurri dunque dopo l’ottima prova di sabato al Breda di Sesto San Giovanni contro il Genoa potranno ricaricare completamente le pile in vista della sfida importantissima di martedì 3 marzo in casa contro lo Stade Rennais. I ragazzi di Armando Madonna infatti si giocheranno i quarti di finale di Youth League in una gara senza appello: secca, tutto in 90 o 120 minuti. L’Inter potrà contare su un Mulattieri davvero in grande forma, autentico mattatore di questa primissima parte di 2020: il centravanti nerazzurro è infatti andato a segno in quasi tutte le gare disputate fino ad ora.
Mister Madonna potrà inoltre contare sul nuovo acquisto Martin Satriano: l’attaccante uruguaiano domenica ha siglato la prima rete di questa sua esperienza in nerazzurro e scalda i motori per la sfida di Youth League.
CLASSIFICA –
- Atalanta 48
- Cagliari 45
- Inter 38
- Juventus 35
- Roma 31
- Sampdoria 31
- Genoa 28
- Empoli 27
- Bologna 25
- Lazio 24
- Sassuolo 24
- Torino 22
- Fiorentina 21
- Pescara 15
- Napoli 13
- ChievoVerona 12
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-brutto-giocare-a-porte-chiuse-a-breve-sapremo-chi-siamo/