Salisburgo-Inter 3-4, i nerazzurri PROMOSSI e RIMANDATI
Chi ha fatto bene e chi meno
RIMANDATI
Dispiace dirlo, ma tra i meno positivi dell’Inter c’è stato Yann Sommer, autore nei primi minuti di gara di un fallo da rigore e di un’uscita abbastanza goffa, che ha regalato il vantaggio al Salisburgo. In ogni caso, il portiere svizzero ha tutte le attenuanti del caso, essendo arrivato all’Inter da pochissimo, e sicuramente saprà riscattarsi nelle prossime gare.
Male anche Matteo Darmian e Alessandro Bastoni, entrambi autori di una gara difensiva disattenta e in costante affanno. Il classe 99′, in particolare, ha mostrato scarsa concentrazione in occasione del secondo gol del Salisburgo.
In generale, la prestazione in difesa dell’Inter (De Vrij si è salvato grazie al gol fatto) è stata sottotono. E anche Yann Bisseck si è distinto negativamente quando è entrato, commettendo un fallo un po’ ingenuo sul secondo rigore del Salisburgo.
Un errore evidente ha marchiato anche la partita di Nicolò Barella, che ha fallito un gol clamoroso a tu per tu con Mantl. Per il resto. la partita del centrocampista nerazzurro è andata a fiammate. Molto poche a dire il vero, con un ritmo più basso rispetto alle sue solite prestazioni. Con la fascia al braccio, poi, ci si poteva aspettare qualcosa in più. C’è bisogno di alzare i giri del motore in vista dell’inizio della Serie A.