A Bola – Il Benfica si tira indietro su Gabigol
Sembrava tutto fatto col club portoghese, poi l'incredibile dietrofrontIl trasferimento in prestito di Gabigol al Benfica, dopo un’estate intera di varie trattative, sembrava cosa fatta. Eppure oggi, stando a quanto riportato da A Bola, il club di Lisbona, diventato famoso grazie ad Eusebio, avrebbe fatto un clamoroso dietrofront, rinunciando anche al prestito del calciatore brasiliano. Il quotidiano portoghese ha raccolto indiscrezioni secondo le quali il club non avrebbe voluto proseguire le trattative con l’Inter, ritirandosi proprio in extremis. Restano ancora 48 ore di mercato in cui può succedere di tutto, ma in Portogallo sono oramai convinti che il classe ’96 nerazzurro non indosserà la casacca del Benfica.
PROBLEMI – Il problema del club lusitano riguarda la completezza della rosa: Gabigol, infatti, avrebbe dovuto prendere il posto delle pedine in uscita, ma le mancate cessioni di Jimenez e Mitroglu avrebbero rallentato tutto, facendo rifiutare anche il prestito secco.
STRADA CHIUSA – Diventa dunque davvero problematica la situazione dell’attaccante brasiliano,voluto fortemente dalla nuova proprietà l’anno scorso, rifiutato da mezza Europa in questa sessione di mercato. Il ventenne si ritrova anche la strada chiusa in casa Inter, in quanto il tecnico Spalletti gli preferirebbe Cancelo (o anche Eder) come sostituto di Candreva a destra,ritenendo poi Perisic titolarissimo a sinistra.
CLAMOROSA RETE DIVORATA DA GABIGOL