Ultim’ora che arriva direttamente dalla sede dell’Inter. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’agente Federico Pastorello, che rappresenta – tra gli altri – anche Francesco Acerbi – è arrivato nella sede nerazzurra per discutere con l’Inter del trasferimento del difensore classe 1988.
Come vi abbiamo raccontato in queste ore, il club nerazzurro sta riflettendo per quanto riguarda il nuovo acquisto in difesa. La trattativa per Acerbi va avanti (come testimonia anche l’arrivo di Pastorello in sede) ma l’Inter sta comunque continuando a sondare la possibilità di arrivare a Chalobah del Chelsea, ancora un po’ più defilato invece Manuel Akanji.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
É importante sottolineare che l’operazione Acerbi può essere definita “sensata” soltanto se l’Inter non dovesse acquistare a titolo definitivo il difensore della Lazio. Dall’altra parte, però, Chalobah è un giovane dalle grandi potenzialità e sicuramente il suo profilo è intrigante. É una strada percorribile ma leggermente diversa da Acerbi.
Non è “usato sicuro” come il biancoceleste ma ci sono presupposti perché Chalobah possa crescere all’Inter. E anche se non dovesse arrivare in prestito con diritto/obbligo di riscatto, nulla vieta che l’Inter possa parlare con il Chelsea la prossima estate per acquistarlo a titolo definitivo, semmai dovesse fare bene in nerazzurro.
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana