Addio Gosens ai dettagli. Bild: “Subito il debutto in Bundesliga”
Manca solo la firma con l'Union Berlino
Robin Gosens of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Atalanta Bc at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan Italy .

L’avventura di Gosens all’Inter è ormai ai titoli di coda e non sembrano esserci più molti dubbi sul suo passaggio all’Union Berlino. L’accordo tra i club è stato raggiunto e a breve dovrebbe arrivare anche la firma del contratto da parte dell’esterno tedesco.
Secondo la Bild, infatti, le trattative tra il giocatore e la squadra teutonica sono ormai ai dettagli, tanto che il Gosens potrebbe fare il suo esordio con la nuova maglia già nella prima giornata di Bundesliga: domenica 20 agosto alle 15.30, contro il Mainz.
L’opinione di Passione Inter
A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.
Non ci sono ormai troppi dubbi nemmeno in casa Inter: con Carlos Augusto che prenderà il posto di Gosens. La doppia operazione era già preventivata da diverse settimane, ma è servito l’affondo decisivo dell’Union Berlino per la sua affettiva realizzazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Inter abbandona Taremi. RMC: “Due motivi dietro la rinuncia”