Categories: Calciomercato Inter

Addio Zaniolo, Petrachi non chiude: “Faremo di tutto per trattenerlo, però il mercato…”

Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Sky, il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi ha avuto modo di parlare anche del futuro di alcuni calciatori giallorossi. Su tutti, l’attenzione maggiore in queste ore è riservata a Nicolò Zaniolo, sul quale l’Inter sembrava essere tornata alla carica. Ecco le parole del ds in merito, unite anche a quelle sul futuro di Pellegrini e Florenzi.

Pellegrini – “Lorenzo ha una clausola, ma è molto legato alla Roma e se il giocatore decide di non andare è libero di scegliere. Io ho pochi dubbi sul fatto che possa decidere di lasciare la Roma. Ha visto la credibilità della società, ha visto quanto è cambiata e quanto creda nel progetto”.

Zaniolo – “Credo che rappresenti un po’ il giocatore che emoziona i tifosi della Roma. Faremo di tutto per trattenerlo e credo che la linea sia quella. Poi il calciomercato ti mette davanti a tante difficoltà e a tante situazioni contingenti. Però la nostra volontà è di tenere i big”.

Florenzi – “Da quello che mi diceva il suo agente Alessandro Lucci ci sono due club molto interessati. Parlavamo dell’ipotesi di poter valutare la cessione, visto che è partito in prestito a gennaio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Simone Frizza

Recent Posts

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: riecco Calhanoglu

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

7 ore ago

Analisi TOTALE Inter-Arsenal: segreti, Preview e Formazioni

Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta

8 ore ago

Allarme UFFICIALE su Arnautovic: “Ecco perché non sta giocando”

L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna

10 ore ago

Inzaghi SBOTTA sul calendario: “Siamo gli unici in Serie A”

Attacco del tecnico in conferenza stampa

10 ore ago