Adnkronos – Icardi, resta in piedi l’ipotesi di uno scambio con la Roma. L’Inter pensa a Dzeko ed altre due contropartite
Il centravanti argentino è sempre più ai margini del progetto nerazzurroIl futuro di Mauro Icardi appare sempre più lontano dall’Inter. Il centravanti è ai margini del gruppo nerazzurro dopo il lungo esodo successivo al passaggio della fascia di capitano sul braccio di Samir Handanovic e, nonostante le dichiarazioni d’affetto del giocatore, sembra destinato alla cessione. È questa la volontà di Beppe Marotta, intenzionato ad utilizzare l’argentino per fare plusvalenza, e di Antonio Conte, che gli preferisce altri profili. L’ipotesi di utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi è ancora viva dalle parti di Corso Vittorio Emanuele, anche perché al momento non si registrano squadre interessate al numero nove.
Stando a quanto riportato dall’Adnkronos, rimane in piedi l’ipotesi di uno scambio con la Roma. I nerazzurri sono già seduti al tavolo con la società giallorossa per trattare Edin Dzeko, ma hanno mostrato interesse anche per Aleksander Kolarov e Stefan El Sharaawy, che potrebbero essere inserite nella trattativa come contropartite per l’attaccante argentino. Sempre secondo l’agenzia di stampa, il Ceo dei capitolini Guido Fienga è in stretto contratto con Ausilio per limare i dettagli dell’operazione.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!
TS – Se Icardi resterà sarà separato in casa. Il punto sul futuro del centravanti