Ag. Mbaye: “Interessa a Monaco, Bologna e Palermo. L’Inter lo porterà in ritiro e…”
E’ uno dei giovani più interessanti provenienti dal vivaio nerazzurro ed è molto ambito da diversi club italiani ed europei, Ibrahima Mbaye, terzino senegalese, potrebbe essere sacrificato per fare casa. Così, il suo agente Beppe Accardi, a il sussidiario.net, parla del suo futuro.
Il Monaco è piombato su Mbaye. Cosa c’è di vero? Questo bisognerebbe chiederlo all’Inter. Io posso dire che ci sono stati dei sondaggi da parte del club monegasco nei confronti del giocatore.
L’Inter sarebbe disposta a cedere Mbaye a titolo definitivo? La società mi ha comunicato che vuole portare il giocatore in ritiro, ma è chiaro che per un ragazzo giovane come Ibrahima sarebbe giusto giocare con continuità.
All’Inter quest’anno non potrebbe farlo? Diciamo che Mazzarri preferirebbe puntare su giocatori già pronti, per questo si sta trovando una soluzione per il mio assistito.
Si parla molto del Bologna… Sì, il Bologna sta corteggiando in maniera molto decisa Mbaye. Ovviamente sarà l’Inter che dovrà decidere, noi rispetteremo la decisione dei nerazzurri, con i quali abbiamo un ottimo rapporto.
Bologna è sempre stata una piazza adatta per i giovani, non crede? Sì, molti giovani a Bologna hanno fatto bene, ma non ci sono solo i felsinei sul giocatore. Anche un’altra società sta spingendo tanto.
Ovvero? Il Palermo del nuovo tecnico Gattuso. Ora capiremo con l’Inter quale sarà la soluzione migliore per Mbaye.