26 Luglio 2024

Agente Bastoni: “Real e City hanno bussato, ma l’Inter non vende”

Le parole del procuratore in merito al difensore nerazzurro

Presente in studio durante la trasmissione di calciomercato di Sky Sport, l’agente Tullio Tinti, ha parlato di diversi argomenti, tra i quali il futuro di uno dei suoi principali assisti, Alessandro Bastoni, e il rinnovo di Simone Inzaghi all’Inter.

Queste le sue parole:

BASTONI – “Bastoni è un giocatore che ho visto crescere, è un giocatore formidabile, che ha la qualità del centrocampista e la fisicità del difensore, ed è anche veloce e ha carattere. È un top. In questi anni molti club esteri hanno bussato alla porta, ma l’Inter vuole vincere e non si disfa dei campioni. I club più interessati? Negli anni passati il Manchester City, in quest’ultimo periodo c’era stato un interessamento del Real Madrid, che però non spende per i difensori quello che spende per gli attaccanti. L’aveva fatto per Samuel? Altri tempi”.

RINNOVO INZAGHI – “Credo che se lo sia meritato. L’Inter è la squadra che fa il calcio migliore e quando una una partita ti diverti. La gente che va allo stadio è giusto che si diverta. Ha fatto fare un bel salto all’Inter. Sono contento. L’Inter è diventata veramente forte”.