L’agente di Hakimi: “Inter? Conte decisivo, era sempre in contatto. Via da Madrid a causa di Zidane”
Alejandro Camano racconta i retroscena della trattativaE’ stato reso ufficiale da pochissimi giorni il trasferimento a titolo definitivo di Achraf Hakimi dal Real Madrid all’Inter per un totale di 40 milioni di euro più 5 di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi da parte del club nerazzurro. L’agente dell’esterno marocchino Alejandro Camano, intervenuto sulle colonne di almountakhab.com, ha raccontato i retroscena dell’addio da Madrid e i contatti frequenti con Antonio Conte che hanno convinto il calciatore a trasferirsi a Milano. Le sue parole:
ADDIO REAL – “Zidane è la ragione del trasferimento di Hakimi all’Inter. Credo che un ritorno di Hakimi al Real non sarebbe opportuno, data la presenza di un giocatore come Carvajal, e sono sicuro che il futuro di Hakimi sarà luminoso, dopo aver fatto questo passo in avanti”.
INTER – “L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, era sempre in contatto con Hakimi, e gli parlava del progetto futuro del club, quindi abbiamo deciso di trasferirci all’Inter. Credo che quando un allenatore di alto valore come Conte ti chiama e insiste fermamente per contattarti, questa è la prova che vuole te”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/