I tifosi dell’Inter faranno i dovuti scongiuri visto il passato, anche se la situazione è completamente diversa: come riporta TuttoMercatoweb.com Lautaro Martinez ha deciso di affidare la procura dei suoi affari alla compagna e neo madre della sua primogenita Agustina Gandolfo ed il padre Mauro. Una storia già vista dalle parti di Appiano Gentile, con l’ex attaccante – sempre argentino – Mauro Icardi rappresentato dalla moglie Wanda Nara.
Il futuro del Toro però sembra tutt’altra rispetto al suo connazionale: il numero 10 nerazzurro è stato inseguito per tanto tempo dal Barcellona, ed era l’obiettivo di mercato primario. Grazie anche al muro eretto dall’Inter però Lautaro è rimasto e diventerà una colonna della squadra del futuro. Il rinnovo di contratto è atteso a giorni, in concomitanza con il rientro in Italia del presidente Steven Zhang. Ora però, dall’altro lato della scrivania, ci saranno la compagna ed il padre.
AGGIORNAMENTO – Arriva subito la smentita di Lautaro Martinez e della compagna Agustina Gandolfo, tramite i rispettivi profili Instagram, alla notizia riportata da Tuttomercatoweb.com di questo pomeriggio, con l’attaccante argentino che avrebbe cambiato procuratore consegnando la procura alla fidanzata ed al padre Mauro Martinez.
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco