Calciomercato Inter

“Al Psg insieme a Thuram”: l’avviso ufficiale spaventa l’Inter

Autore del gol vittoria messo a segno ieri sera allo scadere contro lo Young Boys, Marcus Thuram è già schizzato a quota 8 reti in questa stagione. Per lui si è trattato della prima marcatura quest’anno in Champions League dopo le 7 marcature già siglate in campionato.

Un attaccante che l’Inter si tiene strettissimo, ma che a suon di grandi prestazioni ha attirato l’attenzione dei grandi club. Tra questi il Paris Saint Germain, club che sembra essere disposto ad avvicinare gli oltre 80 milioni di euro della clausola rescissoria la prossima estate per riportarlo in Francia.

A tal proposito, intervenuto su Ti Amo Calciomercato.it, Michele Fratini ha commentato un’indiscrezione. Il noto talent scout italiano, dato dalle ultime notizie riportate da Calciomercato.it nel mirino dello stesso Psg, ha rivelato chi porterebbe in Francia dal campionato italiano.

Fratini, in particolare, ha citato due attaccanti che porterebbe di corsa al Psg: “In una realtà del genere un Thuram così, che è nato in Italia ma che ha scelto la nazionalità francese, è devastante. Può anche essere da Paris Saint Germain, sia con Luis Enrique o se il prossimo anno dovesse arrivare Zidane o Deschamps. L’altro attaccante è Retegui, è un mix tra Batistuta e German Denis. Si sta consacrando alla grande, ha trovato continuità ed è cresciuto molto”.

Antonio Siragusano

Recent Posts

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

19 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

20 ore ago

Perché Palacios può diventare il nuovo Bisseck dell’Inter

L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione

20 ore ago

Il FOLLE calendario dell’Inter nel 2025: subito un trofeo

Tour de force per gli uomini di Inzaghi

21 ore ago

Cosa succede DAVVERO nel mercato di gennaio dell’Inter

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale

22 ore ago