Calciomercato Inter

Allarme di mercato su Frattesi: “Ecco cosa può succedere”

Autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato contro l’Empoli, Davide Frattesi viene considerato in piena regola come il vero dodicesimo uomo di questa Inter. Un centrocampista che fatica a trovare continuità dal primo minuto per via di una concorrenza serratissima, ma che quando viene chiamato in causa da Simone Inzaghi ha sempre risposto presente.

Un centrocampista con qualità diverse rispetto agli altri calciatori in rosa, ma soprattutto con una grande vena realizzativa come mostrato ad Empoli. Il suo minutaggio, anche in virtù dei numerosi infortuni di questo inizio di stagione capitati ai compagni, è sensibilmente aumentato rispetto alla passata stagione.

Del resto, il suo agente Beppe Riso era stato piuttosto chiaro la scorsa estate nell’incontro presso la sede di Viale della Liberazione nel corso del quale aveva chiesto maggiori garanzie sotto questo aspetto. Per questa ragione, come scritto dal Corriere dello Sport, il suo nome va comunque monitorato anche in ottica mercato.

Secondo il quotidiano romano, nonostante Frattesi non abbia mai davvero fatto polemica, eventualmente “ne riparlerà a fine stagione” con il club qualora le cose non dovessero cambiare. Ma di questo passo e con questa capacità di incidere in qualsiasi partita anche partendo dal primo minuto, l’impressione è che l’ex Sassuolo sarà sempre più importante nel centrocampo di Inzaghi.

Antonio Siragusano

Recent Posts

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

18 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

18 ore ago

Perché Palacios può diventare il nuovo Bisseck dell’Inter

L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione

19 ore ago

Il FOLLE calendario dell’Inter nel 2025: subito un trofeo

Tour de force per gli uomini di Inzaghi

20 ore ago

Cosa succede DAVVERO nel mercato di gennaio dell’Inter

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale

21 ore ago