Calciomercato Inter

Allarme Calhanoglu: “Addio Inter, sullo sfondo c’è Guardiola”

Dopo il pericolo scampato la scorsa estate durante gli Europei, sono tornate le voci su una possibile cessione di Hakan Calhanoglu. Pochi mesi fa, infatti, era stato il Bayern Monaco a spaventare l’Inter corteggiando il centrocampista turco, prima di virare definitivamente su Palinha per un investimento da oltre 50 milioni di euro.

Adesso, secondo quanto riportato in Inghilterra da Caughtoffside, proprio il club bavarese sarebbe pronto a tornare alla carica per l’ex Bayer Leverkusen. E, come se non bastasse, sulle tracce di Calhanoglu sarebbe piombato di recente anche il fortissimo interesse del Manchester City di Pep Guardiola. Gli inglesi avrebbero già lanciato un primo sondaggio per il centrocampista e potrebbero presto intraprendere dei discorsi più approfonditi con l’Inter.

Questo l’allarme lanciato dal tabloid inglese: “Il Bayern Monaco potrebbe adesso avere maggiore fortuna, con l’Inter disposta a valutare offerte sui 45 milioni di euro. Fonti riferiscono che Calhanoglu è aperto a nuove sfide, uno scenario che rimette in gioco il Bayern Monaco. Anche il Manchester City sta lavorando a fari spenti, vuole fare dei cambi a centrocampo e nutre dei dubbi sul futuro di Rodri. Il City ha già chiesto informazioni su Calhanoglu in passato e continua a monitorare la sua situazione, anche se l’interesse del Bayern Monaco sembra più avanzato”.

Antonio Siragusano

Recent Posts

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: Inzaghi con tre ballottaggi

Le possibili scelte dei due allenatori

24 minuti ago

Inzaghi ha un piano anti-Lukaku: “E’ l’uomo perfetto”

Il tecnico nerazzurro ha un solo dubbio

2 ore ago

Bordocampista Prime: “Calhanoglu mi ha rinfacciato una cosa”

L'aneddoto sull'intervista con il centrocampista turco

2 ore ago

Dove vedere Inter-Napoli, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

2 ore ago

Conte: “All’Inter due anni felici. Lukaku? Ora diventa fastidioso”

Le parole del tecnico in conferenza stampa

3 ore ago