12 Giugno 2024

Anche l’Europa e l’Arabia sull’attaccante: “Ausilio ha una promessa”

Il direttore sportivo punta sulla parola data dal giocatore

L’attacco dell’Inter è uno dei reparti caldi per l’imminente calciomercato estivo, che punterà a rinforzare la rosa di Inzaghi, pur senza un grande budget a disposizione. Per il reparto offensivo, in particolare, c’è un nome su tutti in cima alla lista dei desideri: Albert Gudmundsson.

Come riportato da Sportitalia, i nerazzurri non solo dovranno convincere il Genoa, ma dovranno anche fare attenzione alla concorrenza, con proposte per l’islandese che potrebbero arrivare non solo dall’Europa, ma anche dall’Arabia Saudita.

Dal canto suo, Piero Ausilio avrebbe la promessa dello stesso giocatore, fatta in un incontro dello scorso aprile. Da capire se Gudmundsson manterrà la parola data al direttore sportivo dell’Inter.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.