Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, anche Massimo Paganin ha detto la sua sui temi di giornata di casa Inter, ridotti unicamente alle importanti parole pronunciate quest’oggi dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Ecco le sue dichiarazioni.
Talenti sprecati – “Cassano o Balotelli? Dispiace vedere giocatori italiani che, nonostante possano far bene, non riescono ad imporsi. Cassano al Real Madrid poteva fare il salto di qualità, ma il rammarico c’è anche da parte sua. Balotelli invece non è riuscito a sfruttare le occasioni, ma c’è da capire se ci sono dei limiti suoi che non è riuscito a superare”.
Tonali, Chiesa o Zaniolo – “Chiesa farebbe fatica ad adattarsi allo schema di Conte: è un esterno che preferisce accentrarsi, non farei follie per lui. Tonali e Zaniolo sono molto importanti nel loro ruolo, a livello nazionale già oggi ma potrebbero farlo anche a livello internazionale. Devono crescere”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana