21 Giugno 2019

Anche Pedullà conferma: Inter in pole per Sensi, Milan più defilato

L'a.d. del Sassuolo Carnevali è stato poco fa nella sede nerazzurra

Il mercato dell’Inter sta vivendo ore calde e frenetiche. Poco fa è uscito dalla sede l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, arrivato nel quartier generale nerazzurro per discutere di Stefano Sensi.

Stando a quanto riportato da alfredopedullà.com, l’Inter avrebbe scavalcato il Milan nella trattativa per il giocatore neroverde, che ora avrebbe buone possibilità di riuscita. I rossoneri, al momento, appaiono più defilati, e potrebbero virare su Veretout e sul talento del Real Madrid Dani Ceballos.

L’arrivo del centrocampista del Sassuolo non escluderebbe Nicolò Barella, sempre al centro dei pensieri di Beppe Marotta e Piero Ausilio.  L’idea della dirigenza nerazzurra è quella di chiudere una doppia operazione per rinforzare la linea mediana del campo. Rallenta l’operazione che potrebbe portare al ritorno di Borja Valero alla Fiorentina, dato che al momento c’è distanza sull’ingaggio dello spagnolo, in ogni caso in uscita da Appiano Gentile.

  Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/mercato-carnevali-nella-sede-dellinter-sensi-nel-mirino-il-punto-sulla-trattativa/