21 Luglio 2023

L’Arabia vuole anche Lautaro. Dall’Argentina: “offerta da 60 milioni all’anno”

Ancora nessun contatto con l'Inter

Milano, Italy. 5 February 2023 . Lautaro Martinez of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Milan.

C’è una sola grande protagonista in questa sessione di mercato: l’Arabia Saudita. L’Al-Nassr, ad esempio, ha già fatto spesa in casa Inter, con l’acquisto di Brozovic. Anche Correa potrebbe diventare un obiettivo saudita. Ora, gli arabi siano intenzionati a fare sul serio per Lautaro Martinez.

La clamorosa indiscrezione arriva dall’Argentina. Il giornalista Cesar Luis Merlo di Tyc Sports afferma che l’agente del Toro avrebbe tra le mani una proposta di contratto di un club saudita da 4 anni, a 60 milioni di euro all’anno. Questo club, però, non avrebbe ancora parlato con l’Inter, dal momento che Lautaro non avrebbe dato il via libera all’operazione, almeno per il momento.

L’opinione di Passione Inter

A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.

L’Arabia Saudita vuole fare sul serio, è evidente. E, per quanto l’ipotesi di un addio di Lautaro Martinez rimane fantascientifica (il Toro è appena diventato capitano dell’Inter), la proposta di contratto per l’argentino lascia quantomeno sbalorditi. Si tratterebbe di un contratto con un guadagno totale per il giocatore di quasi 250 milioni. Numeri da far girare la testa.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.