L’Inter non molla la pista che porta a Marko Arnautovic, nonostante il Bologna continui a rifiutare le proposte dei nerazzurri. Nella giornata di ieri, infatti, l’offerta dei nerazzurri è salita nuovamente e la trattativa è destinata a proseguire.
Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come la dirigenza sia convinta di poter chiudere l’operazione arrivando in doppia cifra sul costo complessivo del trasferimento, magari aggiungendo dei bonus facilmente raggiungibili.
Improbabile, invece, che nell’affare possa rientrare una contropartita. Il Bologna ha rifiutato Sensi e avrebbe chiesto Asllani in prestito. L’Inter, però, non ha alcuna intenzione di privarsi del centrocampista albanese.
L’Inter è convinta e vuole puntare su Arnautovic, trovando anche il gradimento totale del giocatore, che ha voglia di un’ultima occasione ad alti livelli. La resistenza del Bologna, tuttavia, rischia di rendere l’operazione più onerosa del dovuto. Al tempo stesso, è chiaro come il tempo stringa e le opzioni sul mercato siano sempre meno.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio