Uno dei giocatori dell’Inter che fin qui ha più deluso le aspettative in questa stagione è Marko Arnautovic. Il numero 8 nerazzurro non sta giocando molto tra campionato e Champions League ma quando scende in campo non riesce a convincere né Simone Inzaghi né i tifosi.
Il contratto dell’attaccante austriaco con l’Inter scade il prossimo 30 giugno e quindi il suo addio al termine della stagione pare inevitabile. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Arnautovic può lasciare i nerazzurri già subito nel mercato di gennaio.
È infatti giunta una proposta dal Torino, club che ha disperato bisogno di rinforzi offensivi per la seconda metà di campionato e che avrebbe individuato nell’ex Bologna il giusto profilo per esperienza e doti tecniche.
Arnautovic sarebbe anche disposto ad accettare l’offerta dei granata ma a patto di ricevere un contratto di almeno 18 mesi, allungando così di un anno la sua permanenza in Serie A rispetto all’attuale contratto con l’Inter. In tal senso le prossime settimane possono quindi diventare molto calde per l’uscita del numero 8 nerazzurro.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale