29 Gennaio 2020

AS – Il Barcellona mette in vendita Rakitic, colpo last minute dell’Inter?

Sul croato ci sono i nerazzurri e la Juventus

E’ ormai terminata l’esperienza di Ivan Rakitic al Barcellona. Il centrocampista croato – come riporta As – è ufficialmente in vendita e per il quotidiano spagnolo la dirigenza blaugrana è alla ricerca di un acquirente già nel mercato di gennaio.

Lo spazio per Rakitic è sempre meno e cambiare aria dunque gli farebbe più che bene. In estate c’è stato il duello tra Inter Juventus per il centrocampista ma il Barcellona non è mai sceso al di sotto della valutazione di 40 milioni di euro. Anche questa volta però, per provare il colpo last minute, i nerazzurri dovranno comunque offrire una cifra simile per convincere i blaugrana. Mancano poco più di 48 ore, e l’Inter può provarci.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-nessun-sogno-e-realta-benvenuto-christian-eriksen/