GdS – Asamoah verso l’addio? Il motivo è legato ad un retroscena con Conte
Il ghanese ha vestito anche le maglie di Udinese e Juventus in Serie ANegli 11 dati per partenti da La Gazzetta dello Sport nell’idea dell’Inter del futuro di Antonio Conte, è presente anche il nome di Kwadwo Asamoah. Il ghanese, inizialmente dato per titolare sulla fascia sinistra, non vede il campo dal 6 dicembre scorso, quando ha giocato una quindicina di minuti contro la Roma: troppi acciacchi fisici per l’ex Juventus, di cui, apparentemente, non era a conoscenza lo stesso Conte.
Il motivo del suo probabile addio a fine anno, dunque, sarebbe proprio legato a questo retroscena; nonostante avesse problemi conclamati già ad inizio anno, Conte li avrebbe scoperti solamente strada facendo, creando un vero e proprio attrito con la dirigenza nerazzurra. Nonostante abbia un contratto fino al 2021, difficilmente Asamoah farà ancora parte della rosa dell’Inter nella prossima annata.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/