Tra le manovre operate negli ultimi giorni di mercato in Italia dal super agente Jorge Mendes, tra cui l’affare che ha portato a pochi minuti dalla chiusura della sessione invernale Joao Felix al Milan in prestito oneroso dal Chelsea, a beneficiarne poteva anche essere l’Inter con un’operazione clamorosa per l’attacco nerazzurro.
Stando al retroscena riportato da Sportmediaset, infatti, il noto procuratore portoghese aveva avanzato al club interista l’idea di portare a Milano in prestito Marco Asensio. Un profilo che è stato effettivamente preso in considerazione da Marotta e Ausilio, i quali – però – sono stati successivamente costretti ad abbandonare la pista dinnanzi all’impossibilità di cedere uno tra Correa e Arnautovic in questo mercato.
Il fantasista spagnolo ex Real Madrid è stato comunque scaricato dal Paris Saint Germain che nella giornata di ieri ha definito il suo prestito all’Aston Villa. Cerco che, considerato lo straordinario talento e la carriera di Asensio, sarebbe stata una suggestione niente male vedere un calciatore di questa qualità con la maglia dell’Inter e sotto la guida di Inzaghi.
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del pareggio del Tardini
Le curiosità emerse dalla gara del Tardini
Da Madrid può cambiare il futuro del talento del Como
Le designazioni arbitrali per la gara di Champions League
Le possibili scelte di Kompany e Inzaghi