Calciomercato Inter

“Contatto ufficiale con l’Atalanta”: l’Inter prenota il bomber

Si avvicina la sessione estiva di mercato con l’Inter che è alle prese con diverse trattative per rinforzare la sua rosa in vista del Mondiale per Club di giugno che costringe tutte le società partecipanti ad accelerare le tempistiche con i movimenti in entrata e in uscita che desiderano fare prima dell’inizio del torneo.

Sul fronte degli innesti i nerazzurri sono in trattativa da tempo con il Marsiglia per Luis Henrique ma non si tratta dell’unico nome segnato nell’elenco obiettivi. Secondo quanto raccolto da una fonte italiana, l’Inter ha fatto di recente anche un tentativo con l’Atalanta per il capocannoniere della Serie A, vale a dire Mateo Retegui.

“Primo passo formale dell’Inter verso l’Atalanta, un sondaggio ufficiale per capire se la Dea cederebbe Retegui. Marotta vuole cautelarsi in caso di arrivo del PSG o di altri grandi club che pagherebbero la clausola di Thuram anche se vuole rinnovare per togliere la clausola. Il prezzo si aggira sui 40-50 milioni di euro”, questo è quanto riportato sul canale YouTube dei colleghi di Calciomercato.it.

Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

Marotta SMONTA l’assurda Fake News su Paratici

Le dure parole del presidente dell'Inter

18 minuti ago

Serie A a 18 squadre, l’annuncio: “Maggiori ricavi”

Continuano i discorsi sulla riduzione del numero di squadre

50 minuti ago

La PRINCIPALE differenza tra Suning e Oaktree all’Inter

La dirigenza dell'Inter conferma tutto

1 ora ago

Marotta alza la voce: “Mai rischiato il fallimento”

Le parole del presidente dell'Inter

4 ore ago

Conte vuole un altro rinforzo dall’Inter per il suo Napoli

Obiettivo di mercato chiaro per gli azzurri

4 ore ago