27 Aprile 2020

TS – Aubameyang ed il rebus sul futuro: l’Inter insidia le inglesi per l’attaccante in uscita dall’Arsenal

Il centravanti del Gabon ha siglato 20 reti in 32 gare prima dello stop delle competizioni

Ha dimostrato più volte di essere un temibile velocista, con accelerazioni palla al piede degne dei centometristi giamaicani; ora, però, la corsa sembra essere per lui: è Pierre-Emerick Aubameyang, per cui le big di tutta Europa si sono messe alle inseguimento. L’ex centravanti del Borussia Dortmund vorrebbe lasciare l’Arsenal: ecco quali sono le pretendenti, secondo Tuttosport.

Oltre a Barcellona, Chelsea e Manchester United, anche l’Inter di Antonio Conte si sarebbe iscritta alla corsa per Aubameyang. Tutto, comunque, sembra legato al futuro di Lautaro Martinez: se il Toro dovesse fare le valigie, la dirigenza nerazzurra potrebbe investire sul’attaccante del Gabon per sostituirlo. Inoltre, Aubameyang sembra decisamente più affidabile di Moise Kean, accostato alla Beneamata negli scorsi giorni e protagonista di una spiacevole violazione dell’isolamento in Inghilterra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/