Ha dimostrato più volte di essere un temibile velocista, con accelerazioni palla al piede degne dei centometristi giamaicani; ora, però, la corsa sembra essere per lui: è Pierre-Emerick Aubameyang, per cui le big di tutta Europa si sono messe alle inseguimento. L’ex centravanti del Borussia Dortmund vorrebbe lasciare l’Arsenal: ecco quali sono le pretendenti, secondo Tuttosport.
Oltre a Barcellona, Chelsea e Manchester United, anche l’Inter di Antonio Conte si sarebbe iscritta alla corsa per Aubameyang. Tutto, comunque, sembra legato al futuro di Lautaro Martinez: se il Toro dovesse fare le valigie, la dirigenza nerazzurra potrebbe investire sul’attaccante del Gabon per sostituirlo. Inoltre, Aubameyang sembra decisamente più affidabile di Moise Kean, accostato alla Beneamata negli scorsi giorni e protagonista di una spiacevole violazione dell’isolamento in Inghilterra.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le parole del tecnico nel post-partita di Empoli-Inter
Le parole del capitano nerazzurro dopo Empoli-Inter
Le parole del tecnico nerazzurro
Commento a caldo post-partita di Empoli-Inter 0-3, 10a giornata Serie A 2024/2025, 30 ottobre 2024.…
La spiegazione del centrocampista dell'Inter