Calciomercato Inter

Ausilio guarda in casa Barcellona e Real Madrid: due nomi in difesa

Piero Ausilio è molto attivo in questo periodo, negli scorsi giorni era a vedere dal vivo le gare di Champions League, per fiutare le migliori occasioni di mercato per l’Inter. In particolare, il direttore sportivo starebbe valutando due profili per la difesa, entrambi provenienti dal campionato spagnolo.

Come riportato da Tuttosport, si tratta di Eric Garcia e Rafa Marin, rispettivamente classe 2001 e classe 2002. Di proprietà uno del Barcellona e l’altro del Real Madrid, ma entrambi in prestito (al Girona e all’Alaves), hanno il contratto in scadenza nel 2026.

Il direttore sportivo nerazzurro, allora, valuta questa doppia opportunità per rinforzare la difesa a costi contenuti. L’ipotesi potrebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto, con la recompra a favore del Barcellona e del Real Madrid.

L’opinione di Passione Inter

Viene difficile pensare che Erica Garcia e Rafa Marin siano in cima alla lista dei desideri di Ausilio per la difesa. Quel ruolo, sembra chiaro, spetta a Buongiorno, per il quale, però, si prospetta una trattativa molto complessa. Normale, pertantato, che il direttore sportivo interista valuti delle possibili e valide alternative in giro per l’Europa.

Enrico Traini

Recent Posts

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

12 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

12 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

12 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

13 ore ago